vola tra polemiche e lacrime l'ennesimo derby tra la bebeto fc e il domusnovas cemin, avvolti in una morsa gelata in un campo in pessime condizioni, reso particolarmente scivoloso causa mal tempo di questi giorni, la bebeto deve fare a meno di pedine importanti come marco trattore lusci e marco polmone porru. pronti via e solo dopo 4 minuti in un contrasto non troppo maschio resta a terra ico rotorblade piras, bilancio tragico, bollettino medico spietato( aggiornato a stasera) : crack ai legamenti crociati del ginocchio. le squadre attaccano a viso aperto, senza timore, al primo tempo è avanti il domusnovas per 3 a 1. secondo tempo ancora più tirato per entrambe le squadre, nel miglior momento dei nostri cadono in infortunio prima skillo poi garau lasciandoci allo sbando con un cambio e una partita da recuperare. bomber gaucho aschrobasa, si proprio lui, il nuovo acquisto della bebeto, ci mette del suo firmando una tripletta( aveva scarpette nuove ). il finale ci punisce eccessivamente perchè dopo aver raggiunto il pareggio 3-3, andiamo sotto di 4 e subito di 5, ma non ne avevamo più. un applauso ai tifosi sempre più numerosi.
PEPPE PORTONCINO LOI 7,5 UNO CHE C'è SEMPRE PER LA SQUADRA. RAGAZZO ADORABILE!
ICO ROTORBLADE GINO PIRAS SV Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi. E mostraci dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
SPIGA 7 FORSE MAI A COSì ALTI LIVELLI, ROCCIOSO E ASTUTO, SCARTATELO!
ANGELO 7,5 POLMONE E CORSA, TUTTO IL SECONDO TEMPO A LOTTARE, PARTITA PRATICAMENTE PERFETTA!
NIDO 6,5
Ricopre la posizione di regista di centrocampo: Grazie alla notevole visione di gioco, alla notevole precisione nei passaggi, all'abilità nel palleggio in spazi stretti, e a quella di fornire assist ai compagni è considerato uno dei più forti al mondo nel suo ruolo.. OK QUESTO è XAVI SU WIKIPEDIA PERò. SCIRARINDI!!
GARAU 6 ma solo per sollevarti la media, QUEI CAZZO DI PASSAGGI CHE SEMBRANO PIRI, MA LA CHE LE STAMBORRATE POI LE PRENDE IL CAPITANO!!O Signore, fa' di me uno strumento della tua Pace:
Dove è odio, fa' ch'io porti l'Amore.Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.Dove è errore, ch'io porti la Verità.Dove è disperazione, ch'io porti la Speranza.Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.O Maestro, fa' ch'io non cerchi tanto:Essere consolato, quanto consolare.Essere compreso, quanto comprendere.Essere amato, quanto amare.Poiché sì è:Dando, che si riceve;Perdonando che si è perdonati;Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.
SKILLO 6 Pater Noster qui es in cælis:
sanctificétur Nomen Tuum;advéniat Regnum Tuum;fiat volúntas Tua,sicut in cælo, et in terra.Panem nostrum cotidianumda nobis hódie;et dimítte nobis débita nostra,sicut et nosdimíttimus debitóribus nostris;et ne nos indúcas in tentatiónem;sed líbera nos a malo.Amen.
ASCHORABA GAUCHO DO SANTOS RIBEYRO COMMO 8
Giocatore completo e in possesso di una grande tecnica individuale, è dotato di eccellenti capacità nel dribbling, il più famoso dei quali è il " speriamo che si sposti l'avversario" nella costruzione di occasioni da rete e nella finalizzazione, essendo anche un ottimo tiratore di calci piazzati. Può giocare sia da trequartista che da attaccante, soprattutto esterno sinistro. È inoltre un prolifico uomo-assist.ronaldinho però, tu poco poco di meno.
ANDREA CARARACCIOLO 6,5 va bene ma ci vuole di più, più visione di gioco, più passaggi più cervello e meno infogamento, dogna partira faisi minimu 6 chilometri in prusu! devi essere il nostro pazzo!! juve merda
2 commenti:
manca poco al mio ritorno.. goditi le ultime partite meco! ahahahahah
Torna presto Costantino!!!
Posta un commento