giovedì 10 dicembre 2009

SIAMO DI NUOVO QUI! NIDO E CONTU I MATTATORI, MURRU SPETTATORE NON PAGANTE

dopo la censura alla quale è stato sottoposto il nostro sito, a causa dei malcontenti (palesi) delle toghe rosse e fabio mocci, riguardo i nostri "presunti" affari illeciti nonchè associazione a delinquere di stampo mafioso,falso in tesseramento, frode sportiva e cazzu variusu, grazie al volere del ministro ANGELINO ALFANO siamo di nuovo qui, x tutti coloro che credono in noi, in uno sport pulito, dove non si bada ai risultati ma al benessere di ogni singolo elemento che lo pratica, grazie di cuore.

difficile serata x la bebeto, decimata dalle assenze : bebeto fermato per la preparazione di un buffet , mura infortunio muscolare, bobby x una festa di compleanno, mei squalificato e bomber murru...scerau. la formazione quindi obbligata : meco tra i pali, spiga , melis, saba, contu e murru a portare le borracce.
il primo tempo non regala grandi emozioni, la bebeto crea parecchio e chiude il primo tempo sul 2-0 senza praticamente subire tiri in porta. nel secondo tempo più vivi gli ospiti che ci provano più volte ma subiscono il terzo gol. soliti svarioni e in 5 minuti si riapre la partita, sul 4-3 x la bebeto gli ospiti falliscono un rigore e l'azione successiva chiude la gara sul 5-3 x i padroni di casa.

da segnalare alcuni spunti in velocità di contu, uno stop grandioso di murru che ricorda nelle movenze uno strepitoso antonio toma, e le scarpette di nido.

MECO 6 pochi interventi per lui, ma la classe c'è e si vede.

SPIGA 7 gioca tutta la partita, corre fa sentire la sua stazza agli avversari

MELIS 7 in marcatura stretta abbatte qualsiasi avversario, decisivi alcuni interventi

NIDO 8 3 gol, scarpette lucide e tanto, tanto cinema, nel finale commette il fallo da rigore. gli mancano ancora 9 gol per arrivare ai 25 promessi nella stagione 05/06, dai che ce la fai!!

CONTU8 2 gol e continuità nelle ripartenze, da la corsa che manca alla squadra

MURRU6 almeno stavolta ha corso un po di più,1stop degno di nota, sbaglia un gol fatto, ma ha ancora la nostra fiducia.

4 commenti:

meco ha detto...

nicola murru vai a lavorare!!!

charlie ha detto...

i tifosi chiedono la testa di Murru

ninì ha detto...

non l'avrete mai la mia testa...vi farò ricredere ragazzi,tranquilli!!!

chavo ha detto...

sono deluso e rammaricato, la mia maglia..la mia povera maglia......