venerdì 9 gennaio 2009

la bebeto espugna il monumental di carbonia

bella prestazione della bebeto al monumental di carbonia,sotto una fitta pioggia e un freddo pungente la squadra parte con non molte speranze di far risultato contro la corazzata del'atletico carbonia imbattuta da più di un anno.
si parte bene..i padroni di casa soffrono l'aggressività della bebeto che dopo qualche minuto di pressing passano in vantaggio.i seguenti minuti sono un susseguirsi di lissate sottoporta da parte di tutti,due in particolare che vedono protagonisti billo e lerio..veramente scandalosi!!
i padroni di casa non riescono a fare ciò che in genere gli riesce facile,cioè dominare...e la bebeto punisce col secondo gol...il resto della partita vede sempre i museghesi a fare una partita di attesa e poi colpire in contropiede..arrivano ad insaccare 5 gol,gli ultimi minuti come al solito sono al cardiopalma,i padroni di casa arrivano fino al 5 a 4 ma poi l'arbitro dopo aver dichiarato 2 minuti di recupero(più 5extra probabilmente maturati coi puntii delle ricariche vodafone) fischia la fine,sono tre punti d'oro x il rilancio in zona play off.

meco 7 solito gol preso in uscita bassa...il resto della partita è fatto di meno di dieci interventi importanti.

charlie7 pilastro in difesa,subito determinante al rientro,7 mesi di stop x lui,difende e imposta ,è di un'altra categoria e si vede.

gigi 7 tutto cuore e grinta,a volte si avventura in dribbling pericolosi ma le prestazioni sono dalla sua.

nido 8 come attaccante non serve a un cazzo,partendo da dietro vede il gioco e fa valere la sua fantasia e doti di impostazione...e poi le bistecche erano buone!

spiga 7 il re dei contrasti,oggi particolarmente ispirato a una disciplina tattica d'alta scuola ha fatto valere la sua stazza x recuperare palla e favorire ripartenze.

angioletto 7 il suo minutaggio in campo è sempre meno ma fa sempre valere la regola del palla o gamba,x fortuna almeno oggi solo palla.

chavo 7 minuti di panico quando ha cominciato a passeggiare x il campo in debito di ossigeno,senza idee ne forze,fortunatamente sono stati solo 5,il resto sono assist e belle giocate.che tu possa avere sempre il vento in poppa chavo.

lerio 7 parte alla grande ma dopo 5 minuti è in debito di ossigeno,stenta a spezzare il fiato ma poi diventa devastante..troppi errori sotto porta,ma quando si vince..chi se ne frega??

billo 7 se segnasse di più sarebbe almeno coerente con le sue dichiarazioni,ma ormai stiamo imparando a conoscerlo,è fatto così...un maiale sottoporta quando sbaglia l'impossibile,poi quando la posizione è difficile segna...bo..ti devi svegliare!!

bebeto 7 influenzato,panettiere..ogni volta è l'unico che corre x tutta la durata della permanenza in campo,gli manca il gol ma il resto c'è tutto..attacco,difesa,numeri,assist sta tornando il bebeto delle magie,aspettiamo!!

2 commenti:

charlie ha detto...

grandissima prova di maturità,piticca sa squadra....e chi ci ferma adesso?

meco ha detto...

un tornado tremendo,ecco cosa si dice a carbonia..una tempesta di classe guidata da lerio e billo ha travolto l'atletico,nessuno di loro si scorderà più di noi.....mai