mercoledì 3 dicembre 2008

è tempo di derby

il 4 dicembre alle ore 21 presso il campo di calcetto "bomboniera do carrascho" (da non confondere con la bombonera di buenos aires) avrà luogo il massacrante derby tra la bebeto,tradizione di pane di grano e il domusnovas cemin,che porta in campo una tradizione di tuning e macchine turbo; spettacolo assicurato,vi aspettiamo numerosi.mi raccomando hector porta gli striscioni sinunca ti scoppiu!

4 commenti:

Paolo Ziliani ha detto...

La redazione di controcampo sarà presente con una troup di 5 videocameristi,Marco Civoli e Mauro Sandreani in cabina commento e l'immancabile Amedeo Goria come bordocampista...!!!

meco ha detto...

alessandra balletto no???

Salvatore Bagni ha detto...

speriamo che questa sera per il derby non ci siano le condizioni metereologiche che hanno impedito alla bebeto di massacrare gli avversari nel turno precedente.sappiamo che in un derby il risultato non è mai scontato ma la bebeto arriverà sicuramente in ottima forma e con tante motivazioni.oggi si aspetta la prima uscita del capo ultras speriamo sia una grande uscita.

charlie ha detto...

Hector ke delusione...pensavamo tenessi alla carica di capo ultras...invece non ti sei fatto vivo...e la squadra ne ha risentito...