sabato 22 novembre 2008

le interviste di Gianni Minà

6 domande per 6 risposte

questa settimana conosceremo bebeto.

1- la bebeto f.c. le ha affidato la maglia numero 10,un bel peso sulle spalle...

risp:"in effetti non ho solo il peso della maglia numero dieci,ma anche di tutte le altre visto che le ho pagate tutte io,quindi direi che è più un peso economico che di responsabilità".

2-dove nascono le sue giocate?

risp:"sicuramente da un'intelligenza calcistica e da una tecnica molto sviluppate,ho sempre detto di essere dotato,non dovete essere sorpresi".

3-quanto influiscono le donne nel suo rendimentodi gioco?

risp:"ho doppiato cassano e questo non ha mai intaccato il mio rendimento,so di avere pochi minuti nelle gambe,ma diventano interminabili per gli avversari,donne e palloni..un binomio perfetto".

4-si va a lavoro per portare la pagnotta a casa,lei che la pagnotta la fa,cosa porta a casa?

risp:"molte pagnotte,mal di testa e stress,non è certo facile conciliare lavoro e sport,ma sono spinto da buone motivazioni,i tifosi e la società mi danno la carica,il campo mi da la gloria e le pagnotte la forza di affrontare tutto questo".

5-c'è un giocatore al quale si ispira?

risp:"certamente,chavo è uno dei giocatori che ammiro di più,giocare con lui mi ha fatto crescere tantissimo,per questo gli sarò sempre grato".

6- citando Marzullo...si faccia una domanda e si dia una risposta

risp:"ne so? ..minchia se ne so"!

coma avete potuto leggere bebeto è il classico personaggio "genio e sregolatezza" non rinuncia alla vita mondana e a tutti i piaceri della vita,regalando sempre giocate eccellenti e presenza fondamentale nello spogliatoio.personaalmente credo che giocatori come lui farebbero comodo a qualsiasi squadra,grande uomo dentro e fuori dal campo.

G.M.

2 commenti:

Paolo Ziliani ha detto...

Davvero un bel personaggio questo Bebeto.Non ha paura nel ringraziare il suo compagno ke l'ha fatto crescere tatticamente,è dotato di grande razionalità nel giudicare le sue capacità tecniche,non gli manca l'umorismo come testimonia la prima risposta.In conclusione sono daccordo con l'epilogo di Meco:uomini come Bebeto fanno solo del bene al calcio malato del terzo millennio.

Lo Special Two ha detto...

un'altra domanda..ma se si ispira a Chavo perchè si chiama Bebeto?