martedì 18 novembre 2008
la stampa attacca: giocano alle figurine
dopo una onerosa campagna acquisti la bebeto si trova davanti un mare di critiche,i tifosi annunciano contestazione pesante per le prossime gare. l'entusiasmo del pre campionato è già volato via,gli arrivi di chavo,billo,checo e il ritorno di zio diego non hanno avuto l'effetto sperato e la squadra si trascina in un'anonima posizione di classifica..il telaio della squadra che l'anno scorso ha offerto sicurezze e magie quest'anno si ritrova puntualmente in gran parte ogni lunedì protagonista nella rubrica di Bruno Longhi in onda durante studio sport, per ben tre settimane su quattro nido è finito tra i flop 11,la società si augura che il ragazzo torni protagonista e non manchi di dare il suo contributo fondamentale alla bebeto f.c.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Oggi dopo il solito allenamento serale della Bebeto FC si vedrà veramente se queste critiche sono state prese positivamente o negativamente dalla squadra.
Dopo qualche parola scambiata nel ritiro della squadra che si tiene "al bar di Tosa" (rinomato albergo a 0.5 stelle) alcuni giocatori sono sembrati davvero carichi e pronti a far scivolare via queste critiche.
Posta un commento